La passata di pomodoro San e Bun è ottenuta da pomodori coltivati, lavorati e certificati secondo i metodi e gli standard dell’agricoltura biologica dei migliori produttori italiani.
Dopo il raccolto i pomodori vengono trasformati a crudo senza l’aggiunta di zuccheri e pastorizzati dopo il confezionamento, al fine di mantenere inalterate le proprietà organolettiche della materia prima.
Un’armonia di sapori per un condimento sano, versatile, biologico, senza glutine e adatto per un regime alimentare vegano, senza rinunciare ai sapori di un grande classico della cucina italiana.
| Ingredienti | passata di pomodoro 99,9%, sale |
|---|---|
| Biologico | Sì |
| Adatto per vegani | Sì |
| Senza Glutine | Sì |
| Provenienza | Italia |
| Confezionamento | Vasetto in vetro da 500 Ml. |
| Modalità di conservazione | Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare in tempi brevi |
| Quantità prodotto | 500 gr |
| Valori nutrizionali medi per 100gr/ml di prodotto | Valore energetico 192 kJ 45 kcal - Grassi 0 g di cui acidi grassi saturi 0 g - Carboidrati 9,8 g di cui Zuccheri 9,7 g - Proteine 1,5 g - Sale 0,11 g |
| Prodotto e confezionato | DiSanaPianta Soc. Agr. Cooperativa Via delle Industrie, 6 -10040 Almese (TO) |